Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Sony XDev, Clever Beans & EPOS Game Studios, WipEout: Omega Collection è un gioco di guida uscito il 7 giugno 2017 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

LA GARA INIZIA DOVE FINISCE LA GRAVITÀ

Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Pilota 46 navicelle uniche più una nuova vettura esclusiva su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048.

Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.

8.5

Recensioni

4 utenti

Recensioni

8.5

Media dei voti
4 recensioni degli utenti

Giulio0491

ha scritto una recensione su WipEout: Omega Collection

Cover WipEout: Omega Collection per PS4

Poco da dire su questa Remastered, si tratta di una collezione che comprende i capitoli Wipeout 2048, Wipeout HD e Wipeout Fury. Titoli sempre divertentissimi per gli amanti della velocità e delle corse con power-up, ottimizzati al meglio con un frame-rate stabile.

Peccato che online sia completamente deserto, o almeno quando l'ho giocato io qualche mese fa era così.

8

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.7

leviatano

ha scritto una recensione su WipEout: Omega Collection

Cover WipEout: Omega Collection per PS4

Amo wipEout, adrenalina pura

Questa collection è Il mio inizio con il mondo di wipEout e ne sono innamorato. Mi ha catturato fin dalla prima gara grazie al senso di progressione dovuto al comprendere come si guida e con che sensibilità. La necessità di memorizzare i tracciati per realizzare un giro perfetto è estremamente elettrizzante. La colonna sonora è sempre un piacere immenso.
Graficamente il potenziamento fatto per ps4 è notevole. La fluidità è clamorosamente perfetto e gioc su ps4 base. In schermo condiviso con gli amici è qualcosa di molto divertente. 3 (in realtà 4) giochi a soli 40 euro sono un affare.

Pazzogae

ha scritto una recensione su WipEout: Omega Collection

Cover WipEout: Omega Collection per PS4

Ci voleva

Aldilà dei soliti momenti nostalgia che sono ritornati su questo capitolo, c'è da dire che è una grande remastered. Punto forte del gioco è WipEout 2048 con tracciati più ampi che lasciano più possibilità, nonostante una netta difficoltà rispetto ad HD e l'espansione Fury

Fres

ha scritto una recensione su WipEout: Omega Collection

Cover WipEout: Omega Collection per PS4

Questo è uno di quei giochi che voglio definire "Strani". Partendo dal fatto che il 2048 è nettamente il titolo migliore della raccolta, si ha comunque la sensazione che si poteva fare di più, soprattutto vista la versione vita che invece è molto ben studiata. La cosa peggiore è l'audio, motori e armi praticamente in sottofondo, e senza musica non si sentirebbe NULLA; grafica bella, ma anche qua dalla PS4 ci si aspetta di più. Ultima pecca i menù di gioco che proprio non digerisco. Nonostante questi difetti ed altri minori, il gioco intrattiene bene, e la famosa frase "ancora una e poi spengo" ve la direte più volte. Solo questo basta per un bel voto, ma davvero, con un pizzico di impegno in più il voto sarebbe salito senza problemi. Tipico bel titolo ma che manca di una sua anima ben definita.

Non ci sono interventi da mostrare.