Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Redshift condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Redshift, aggiungilo agli amici adesso.

Redshift
Cover Paladins: Champions of the Realm per PC

Gran bel gioco, e decisamente una buonissima alternativa a overwatch anche considerando che viene distribuito come gioco free to play.
E' un free to play nel vero senso della parola non è il classico gioco che viene rilasciato gratis ma che poi per poter essere competitivi usi la formula del pay to win.

Redshift

ha aggiornato la sua collezione

Redshift

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti siamo l'ASD RedShift Gaming ragazzi di Messina che nascono con l'idea di coinvolgere gruppi di giovani nella creazione di eventi dedicati al mondo videoludico.
Ormai siamo una realtà consolidata del territorio italiano e organiziamo e partecipiamo ad eventi in tutta Italia grazie all'ausilio dei nostri team e del nostro staff. :)
E' un piacere fare parte di questa community

a presto :)

La nostra pagina FB: https://www.facebook.com/RedShiftGaming/

Redshift

Ritorno di fuoco con il nostro summit estivo, giorno 17 Giugno sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di gaming.
A distanza di un paio di mesi dalla nostra ultima grande iniziativa vogliamo proporre un evento con i tornei dei titoli che ci hanno sempre contraddistinto,
Torna il 5 contro 5 di League of Legends!
Non solo League of Legends in questo evento, oltre ai grandi classici esportivi vogliamo proporvi un torneo basato sulla novità del momento, Fortnite.
Le novità non sono ancora finite, da questo evento ci occuperamo anche di organizzare tornei su console e come prima volta la nostra attenzione non poteva che ricadere su FIFA18.
Il nostro obiettivo è quello di continuare a far crescere la nostra community coinvolgendo il maggior numero di titoli possibile, per questo motivo abbiamo deciso di organizzare per voi
anche tornei su Overwatch, Counter Strike: Global Offensive e Hearthstone.
Potrete trovare tutti i dettagli nell'evento 😉 😉
#Videogames #Console #Pc #retrogaming #Messina #Gaming #StaywithUS #WeAreBack #Redshiftgaming #PCHomeInformatica #MSIGaming #iTek #MultisalaIris

https://www.facebook.com/events/65813485 …

Non ci sono interventi da mostrare 😔