Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RoX.Temari condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere RoX.Temari, aggiungila agli amici adesso.

RoX.Temari
Cover Zero Escape: Virtue's Last Reward per 3DS

Acquistato perchè pensavo fosse una sorta di Saw ma non centra assolutamente niente!
La trama si dirama più volte ricongiungendosi sempre in un modo o nell'altro... all'inizo può sembrare e anche inquietante ma ha degli sviluppi che ti portano a non staccarti più dal gioco! Bellissima trama, enigmi abbastanza difficili e grafica niente male... cercherò di giocare il primo perchè ha dei legami con questo capitolo... consigliatissimo!! :D

9

Voto assegnato da RoX.Temari
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.9

RoX.Temari

ha scritto una recensione su Just Dance 2

Cover Just Dance 2 per Wii

Poche canzoni rispetto ad altri giochi di ballo e la maggior parte sono anni 80... e per poter comprare una canzone bisognava caricare almeno 5€... potevano fare di meglio U_U
Grafica carina e colorata.

7

Voto assegnato da RoX.Temari
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7

RoX.Temari
Cover Professor Layton e lo Scrigno di Pandora per DS

Un buon capitolo della saga e molto meno statico del primo.
L'ho trovato più difficile del primo, anche meno divertente e poco longevo... la storia somiglia molto al paese dei misteri però ho trovato la fine carina e fortunatamente diversa xd.
I giochini li ho trovati abbastanza simpatici, li dovrebbero fare sempre così U_U
Belle musiche come sempre ma piuttosto ripetitive, molti suggerimenti inutili e pochi enigmi con trabochetti... avendo giocato prima al futuro perduto e al richiamo dello spettro, l'ho trovato deludentre ma non troppo perchè tenendo conto che è uscito solamente nel 2009... ora non mi resta che competarlo al 100%!

7

Voto assegnato da RoX.Temari
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.7

RoX.Temari

ha scritto una recensione su Dead or Alive: Dimensions

Cover Dead or Alive: Dimensions per 3DS

Adoro DOA ed é davvero un peccato che questo titolo non sia stato curato a dovere con maggiori DLC, io per esempio non ho potuto usufruirne perchè me l hanno regalato l anno scorso.
Apparte quel problema trovo la modalità storia ben fatta e ho trovato carina l idea dello scenario con Ridley... ripeto potevano metterci un pò più d'impegno perchè alcuni elementi risultano mediocri...

Non ci sono interventi da mostrare 😔