Metal Gear Solid V è troppo dark? La risposta di Hideo Kojima
PC, PS4, XONE - All'E3, è stato presentato un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che si mantiene sui toni adulti e particolarmente forti dei precedenti. Alcuni si sono addirittura chiesti se il gioco non stesse prendendo una piega "troppo dark", ottenendo su Twitter una risposta direttamente da Hideo Kojima rigorosamente in giapponese.
I colleghi di DualShockers hanno quindi provato a tradurre le sue parole, ottenendo delle informazioni interessanti: Kojima, infatti, ha invitato chi trova i toni e i temi troppo oscuri a godersi il video gameplay, che mostra un'ampia libertà. "Quello è il tono positivo", ha spiegato il game designer, pur ammettendo che "la sceneggiatura si sviluppa con toni oscuri. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è la storia di una vendetta, che potremo raggiungere però solo dopo esserci migliorati nel gameplay e con le missioni"
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso su PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 1 settembre, mentre arriverà su PC il 15 settembre.
Fonte: DualShockers
