Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: CD Projekt consiglia di non scaricare l'ultimo DLC gratuito

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un nuovo DLC gratuito di The Witcher 3: Wild Hunt che proponeva un nuovo abito per uno dei personaggi più importanti del titolo: Ciri.



Il DLC è attualmente disponibile sugli store di PS4 e Xbox One ma a quanto pare la pubblicazione del contenuto sarebbe stata prematura. Il community manager, Marcin Momot, ha infatti rivelato che il DLC è stato pubblicato per errore e non è ancora stato completato. Il consiglio è quello di non utilizzarlo fino alla release ufficiale.



Momot nel suo tweet fa riferimento in particolare alla versione Xbox One ma i problemi potrebbero essere presenti anche su PS4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2015 alle 09:30