Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3 potrebbe ricevere una nuova espansione

Il 2026 potrebbe essere un anno decisamente interessante per gli amanti dei giochi di ruolo. Uno dei titoli più giocati e apprezzati di sempre, The Witcher 3, potrebbe infatti essere in odore di novità. In attesa di mettere le mani sul quarto capitolo, in lavorazione presso gli studi di CD Projekt RED, alcuni rumor vorrebbero che il team sia intento a realizzare una nuova espansione per il terzo episodio.



Piotr Nielubowicz, CEO di CD Projekt RED, aveva infatti dichiarato in tempi non sospetti: “considerati i nostri attuali progressi, c'è la possibilità che i nuovi contenuti accennati nelle recenti call e relazioni possano essere pubblicati nel prossimo anno, con un impatto sui nostri risultati e aumentando la probabilità di raggiungere le condizioni di guadagno per la prima fase del programma di incentivi.”.



Proprio la dicitura “nuovi contenuti” avrebbe spinto molti a pensare a un DLC per The Witcher 3, necessario anche per fare da ponte con il quarto capitolo. Questo farebbe da seguito a Hearts of Stone e Blood and Wine, rilasciati tra il 2015 e il 2016 e inclusi nelle nuove edizioni del titolo. L'alternativa potrebbe essere un capitolo stand alone, come successo per l'apprezzato Spider-Man Miles Morales,



L'articolo The Witcher 3 potrebbe ricevere una nuova espansione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

ieri alle 09:10

Piace a 2 persone