Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DOOM si mostra nel video di presentazione della closed alpha

In occasione dell'alfa multigiocatore di DOOM, Bethesda ha reso disponibile "un nuovo video con un messaggio dal produttore esecutivo Marty Stratton che include un assaggio dell'Alfa in azione".



"Quest'anno è stato un piacere condividere con voi la nostra visione di DOOM", ha affermato Stratton. "Non vediamo l'ora di svelare sempre più dettagli sulla campagna per giocatore singolo, sulla modalità multigiocatore competitiva e sul tool di creazione SnapMap fino alla primavera del 2016".



"La prima Alfa a numero chiuso di DOOM ha inizio venerdì 23 ottobre alle 6:01 e prosegue fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59 (ora locale). I partecipanti giocheranno in modalità deathmatch a squadre 6 contro 6 nella mappa Heatwave. Con un arsenale limitato a 6 armi e 2 oggetti speciali, i giocatori possono scegliere una dotazione predefinita o personalizzare il proprio equipaggiamento prima di lanciarsi nella mischia in questa mappa a tema industriale". Tenete d'occhio i modificatori che compaiono nell'arena, inclusi:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 ottobre 2015 alle 16:40