Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda Softworks, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 maggio 2016 per PC Windows.

·

DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

8.7

Recensioni

24 utenti

VenomSnake

VenomSnake ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante DOOM

23xdr2

23xdr2 ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PC

veramente un'ottimo FPS che prende tutto ciò che di buono c'era nei primi 2 e lo riporta a nuovo.
nessuna mira col collimatore,nessuna ricarica solo uno sparo primario e uno secondario
ottima varietà di armi e un discreto numero di tipi di nemici, scontri con i boss molto curati.
per quanto riguarda ciò che non mi é piaciuto, sicuramente la ripetitività(avrei gradito sezioni diverse, invece di entra nell'arena,uccidi tutti, esci dall'arena per 10 ore), solo 3 boss fight, segreti un po men e scenari a volte piatti
comunque ottimo FPS

PlayStation Bit

DOOM: la colonna sonora arriva ques'estate su CD e vinile

In collaborazione con Laced Records, Bethesda Softworks ha annunciato che quest'estate la colonna sonora di DOOM sarà disponibile in formato fisico. Le venti tracce scelte dagli sviluppatori per esse … · Leggi tutto l'articolo

Sephira

Sephira ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PC

Poche parole... per ora.

Non ho molto da dire per ora... se non che mi è piaciuto un sacco... anzi, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi. Complimenti a Id e a Bethesda Soft.

ps. Ommioddio! C'è una lore!

Non ci sono interventi da mostrare.