Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 10 novembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona per Nintendo Switch. Scopri un'intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.

Ferma l'invasione
Nei panni del solitario marine di DOOM, sei stato attivato per un preciso motivo: impedire che potenti demoni prendano il controllo del vasto avamposto scientifico della Union Aerospace Corporation su Marte. Impugna armi incredibilmente letali e usa movimenti fluidi e veloci per sterminare ondate di feroci demoni.

Azione senza sosta
Immergiti nella campagna per giocatore singolo e respingi orde di nemici infernali con un arsenale di armi da fuoco futuristiche. Scopri il sistema di combattimento corpo a corpo avanzato che ti permette di spingere a terra, accoltellare, calpestare, schiacciare e fare a pezzi i demoni in modo creativo e spietato.

Tanti modi di giocare
Mettiti alla prova con la difficoltà Ultra-Nightmare, in cui se muori devi ricominciare da capo, o con la modalità Arcade, una versione semplificata della campagna per giocatore singolo in cui gareggi contro il tempo. Cerca di ottenere il punteggio più alto sconfiggendo nemici e raccogliendo salute, armatura e altri oggetti che migliorano il punteggio.

9.7

Recensioni

3 utenti

Cthulhu

ha pubblicato un video

Il RE sta tornando
e tutto il resto scompare

The new DOOM Intro is the most badass intro ever.

Doomguy is back, and he is angry.

ciz00

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

Rinfresco

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Rinfresco

Platino nº37
Gioco superfigherrimo, demoni a pezzi e sangue ovunque, non posso chiedere di meglio.

Non ci sono interventi da mostrare.