Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn - anteprima

Milano - Tra i tanti prodotti presenti alla Milan Games Week 2015, l'evento che AESVI ha organizzato per festeggiare i videogiochi in Italia, due esclusive per PlayStation 4 spiccavano per cifra estetica e per esclusività dei contenuti: Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn.



Questi due giochi, infatti, oltre ad essere tra quelli più interessanti in lavorazione sull'hardware di Sony, usciranno nel 2016 ed è difficile vederli al di fuori delle principali fiere del settore. La loro presenza a Milano certifica dunque un buon riconoscimento da parte dell'industria alla kermesse milanese ed è quindi un'occasione da non perdere per tutti coloro che questo weekend si troveranno a Milano.



A presentare l'action/GDR firmato Guerrilla Games erano presenti il Game, Level e Technical Designer James Kneuper e Mark Norris, senior producer del progetto, con il quale abbiamo anche potuto scambiare qualche battuta. Norris ci ha confermato come Horizon sia il gioco più ambizioso dello studio divenuto famoso grazie alla serie di Killzone, un po' perché è la prima volta che il team olandese non sviluppa uno sparatutto, un po' perché è nato in una maniera estremamente democratica.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2015 alle 16:00

Piace a 4 persone