Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Zero HD Remaster, arriva anche la data per l'Europa

PC, PS3, PS4, X360, XONE - Poche ore fa, vi abbiamo riferito che era stata annunciata la data per la release giapponese di Resident Evil Zero HD Remaster, che sbarcherà nella terra del Sol Levante il prossimo 21 gennaio. Poco dopo, Capcom ha annunciato anche la data per il debutto in Europa e negli Stati Uniti, che avverrà invece il 19 gennaio.



Il gioco sarà venduto a 19,99€ ($19,99 in USA e 15,99£ in Regno Unito), e coloro che prenoteranno la loro copia avranno diritto ad un set di costumi extra, che vestiranno Rebecca come una cheerleader e Billy come un membro della Wolf Force.



Nella data del 22 gennaio, uscirà poi in Europa Resident Evil Origins Collection, che includerà sia questo titolo che il remaster di Resident Evil.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

8 dicembre 2015 alle 20:10

Condiviso da Turok911.Piace a 4 persone

 

^ è semplice se originale lo trovi a prezzo basso recuperalo è sempre un bel pezzo da collezione, se non ti interessa per collezione vai di versione HD xd

 

Se è localizzato in lingua italiana (magari anche parlata invece che con i sottotitoli *___* ma forse ho troppe aspettative) lo prendo di sicuro, per pc o ps3 probabilmente!

 

Anche a me è l'unico che manca, lo prendo al d1. Raghal se non sbaglio il remake per wii aveva i sub ita, ma non vorrei dire cavolate lol