Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VI Advance approda su Virtual Console Wii U

Nintendo ha pubblicato oggi Final Fantasy VI Advance su Virtual Console Wii U giapponese.



Final Fantasy VI è forse considerato il capitolo migliore della sega dai veri intenditori, e la versione per Game Boy Advance è da ritenersi una delle migliori disponibili.



Non è chiaro quando il gioco verrà reso disponibile nel nostro territorio, intanto gustatevi il trailer che Nintendo ha realizzato per il lancio giapponese.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 dicembre 2015 alle 16:00

Condiviso da Zenox.Piace a 4 persone

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La versione Advance in italiano che cerco da millenni ma si trova solo a prezzi da manicomio, me ne sbatto il cazzo che è solo digitale, mio subito, nell'immediato, ditemi che è giocabile pure su 3DS e divento nintendaro subito

 

questo non vieta che arrivi in Europa, la versione Pal del gioco esiste, tempo qualche settimana e arriva anche qui.

 

Si Wii U in Giappone ci sono quasi tutti i vecchi FF da parecchio tempo, non è scontato che arrivi anche qui purtroppo. FFIII per esempio è arrivato su Virtual Console nel 2014.

 

sto giovedì arriva Super Mario RPG che è un gioco Square(anche se è in collaborazione con Nintendo ed è uscito solo in America e Giappone), quindi non penso che non ci sia un motivo a non portarlo qui.

 

lo portano per forza sisi sicuramente porteranno i vari titoli usciti per le console nitendo, il che mi fa sperare anche in KH Chain of Memories sisi io ho provato a giocare alla versione su PS3 di KH1.5 ma dopo diversi problemi ed un bug che mi aveva cancellato il salvataggio (solo io sono riuscito a beccarmelo) ho smesso di giocarci :(

 

Poi contando che c'è Cloud in Smash, immagino che sia in sviluppo una sorta di collaborazione tra Nintendo e Square.

 

si è uscito sulla virtual console tempo fa, ma per dire che non c'è un motivo per non far uscire questa versione di Final Fantasy VI dove c'è già bella che pronta una versione PAL

 

Non sto dicendo che c'è un motivo che li giustifichi a non portali qui da noi, anzi ritengo insensato che non lo abbiano ancora fatto. Sto dicendo che è da più di un anno che ci sono quei giochi su Virtual Console in Giappone e non hanno mai avuto intenzione di portarli anche in Europa, ergo non credo sia così scontato che lo vogliano fare.
Poi dopo l'annuncio di Cloud su Smash può succedere tutto, ma io frenerei gli entusiasmi per non rischiare di rimanerci male.

 

Come non gli costava tanto FFIII o tutti gli altri che più di un anno fa hanno fatto uscire in Giappone... Eppure su VC in Europa non ci sono ancora.

 

Spero che decidano di portarlo anche su 3DS sarebbe una figata immensa! Ma soprattutto che non facciano come altre saghe che non sono state tradotte nonostante fossero uscite nella vecchia versione nella nostra lingua... Ormai bisogna aspettarsi di tutto