Nomura: “Per Kingdom Hearts III priorità alla creazione di nuovi mondi”
L'aspettativa intorno a Kingdom Hearts III è decisamente alta, e ormai sono diversi anni che il gioco è in produzione. In occasione delle feste, il team di sviluppo ha rivelato diverse informazioni sul gioco all'interno dello Square Enix Blog.
Tra le domande rivolte al team, il perché dietro la scelta di mostrare proprio la scena iniziale. Ecco cos'ha risposto il director del gioco Tetsuya Nomura:
“Ci sono molte ragioni. Una di queste è che stiamo dando la priorità a creare nuovi mondi in Kingdom Hearts III, e dobbiamo considerare il momento in cui li sveleremo, assicurandoci di discutere con Disney. La scena d'apertura è molto versatile, dal momento che non prevede nuovi mondi, inoltre è un asset grandioso da usare come prologo per costruire l'entusiasmo per il gioco”.
Tuttavia, la compagnia ci tiene a specificare che nessuna delle scene che sono state mostrate sarà inclusa senza ombra di dubbio nel gioco. Un'altra ragione per cui hanno mostrato la scena d'apertura, spiega la compagnia, è per poter cambiare Kingdom Hearts III a proprio piacimento se il team lo ritiene necessario, prima che il gioco esca nei negozi.
La notizia che il team si svilupperà sui nuovi mondi non può che far piacere ai fan; nei trailer e nelle immagini finora diffusi si era intravista la torre di Rapunzel e Baymax di Big Hero 6. Ci chiediamo anche se saranno incluse nuove property Disney di grande successo, come Star Wars o Frozen. E voi, quale mondo vi piacerebbe vedere in Kingdom Hearts III? Fatecelo sapere nei commenti!
L'articolo Nomura: “Per Kingdom Hearts III priorità alla creazione di nuovi mondi” è estratto da GamesVillage.it.

Daddy95
Vogliamo una data!
Ghraal Vakarian
E magari anche la data di uscita.
Meta_Knight
si ma quando esce?