Rivelate le date d'uscita di Fast & Furious 9 e 10
Nonostante le riprese di Fast & Furious 8 non hanno ancora avuto inizio, Universal Pictures ha già confermato ben due sequel. Il noto attore Vin Diesel ha infatti rivelato, attraverso un'immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, le due date d'uscita delle pellicole, insieme a quella dell'ottavo capitolo:
Fast & Furious 8: 14 aprile 2017
Fast & Furious 9: 19 aprile 2019
Fast & Furious 10: 2 aprile 2021
Inoltre, vi informiamo che le riprese dell'ottavo film inizieranno a breve, data anche l'uscita piuttosto vicina. Le riprese avranno luogo in Islanda, mentre le altre sequenze saranno girate gran parte a New York.
Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: 2 Feb 2016 alle ore 22:51 PST
L'articolo Rivelate le date d'uscita di Fast & Furious 9 e 10 è estratto da GamesVillage.it.

Gimmi_7
Ma seriamente..?
MimmoTheReal
lol hanno in programma già tutto
beneca
Ma dai che senso ha....
ExodusPhoenix
L'evoluzione della serie mi è piaciuta, l'importante è che abbia un epilogo conclusivo e che non diventi beautiful.
Joyrayd
Non so più a quale sono arrivato.....è un telefilm oramai.
Yoyo1976
se il 7 va bene come i precedenti, tutto ok .... altrimenti la vedo dura che facciano altri 3 episodi !!
Gian2408
Ora mai è diventata una serie televisiva.
Altar
Devo ancora vedere il 7......
Nico Giraldi
Io avrei chiuso la saga col 7 per 2 motivi:
1) L'ultimo capitolo chiude il cerchio, per chi l'ha visto sa cosa intendo
2) La scomparsa di PW dovrebbe essere "stimolante" per lasciar perdere ulteriori sequel
La svolta action della saga può anche andar bene, ma le auto non sono più protagoniste. Personalmente dopo Tokio Drift avrei chiuso bottega, perchè è l'ultimo che ha senso in termini di vetture.