Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mostrato il primo gameplay di Sword Art Online: The Beginning

Sword Art Online: The Beginning si mostra in una clip di 26 secondi. Il gioco, realizzato da IBM, è un MMO in realtà virtuale.



Attualmente Sword Art Online: The Beginning è in fase di alpha testing a Tokyo, da parte di 208 utenti. Si tratta di una riproposizione VR del famoso e omonimo anime, dove i protagonisti vivevano in un mondo virtuale grazie a dei caschi neurali chiamati NerveGear.



L'articolo Mostrato il primo gameplay di Sword Art Online: The Beginning è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 marzo 2016 alle 15:31

Condiviso da Dark Zone.Piace a 1 persona

 

stai mentendo invece, un vero videogiocatore prima di snobbare un gioco come minimo lo prova, non lo cestina a causa del nome che porta, specie quando la serie migliora significamene di capitolo in capitolo

 

spiegami,perché dovrei provare qualcosa di un brand che dire che mi fa schifo è riduttivo? ho disprezzato l'anime con tutto il cuore e con tutta l'anima,ripeto,perché dovrei giocare ad un gioco che non mi interessa? per me qualunque gioco tratto da sao sarà merda a prescindere,condividi il mio pensiero? bene,non lo condividi? va bene comunque,siamo persone differenti con gusti differenti sisi

 

ripeto, giudicare una serie videoludica dal nome che porta è la cosa più sbagliata che si possa mai fare.
specie quando ti ha fatto schifo l'anime e il gioco non lo hai nemmeno toccato con mezzo dito, li stai proprio schifando a prescindere una serie che in comune ha solo alcuni setting e i personaggi.
come ho detto prima, l'importante è che non ti reputi un videogiocatore.

 

Sicuramente quelle mani e quell'arma , cosi poco dettagliate e rifinite a dovere rispetto al contesto fa storcere il naso.
Quello che mi mette ansia e'.....sara' uguale all'anime? asd