Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Zone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dark Zone, aggiungilo agli amici adesso.

Dark Zone

ha aggiornato la sua collezione

Dark Zone

ha scritto una recensione su Silent Hill f

Cover Silent Hill f per PC

Da studioso del Culto di Silent Hill (anche e sopratutto al di fuori del gaming bensì nella sua faccia esoterica reale), l'Otherworld non esiste solo nella città di Silent Hill, semmai Silent Hill è una delle innumerevoli porte, e questa porta si è aperta grazie agli orrori ed alle paure di quella città, e questo può succedere in molti altri posti, ancora da esplorare. Il Culto esoterico di Silent Hill è qualcosa che va ben oltre ciò che pensano i soli cultori del videogioco, un Culto che si è sviluppato negli anni in molti appassionati di esoterismo ed occultismo che si riuniscono in forum privati dove si discute di innumerevoli simbologie e significati nascosti legati ad antichi Culti. L'Otherworld è ovunque, ma solo in alcuni luoghi è possibile percepirlo o addirittura entrarci, tramite i traumi, le paure, l'orrore del mondo. Chiunque critichi questo gioco per il sistema di combattimento, o per il fatto che sia ambientato in Giappone, o addirittura perché "la trama non va a parare a nulla" (si, ho letto anche questo) dovrebbe solo cambiare genere. Oppure farsi un favore e leggere qualche opera del Maestro Ryukishi07. Per ora devo metabolizzare un po' di cose, ma farò sicuramente altre run.

9.5

Voto assegnato da Dark Zone
Media utenti: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔