Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny: le novità dell'april update - anteprima

Quando sul finire della nostra diretta Twitch su Eurogamer_Italia (iscrivetevi se non l'avete ancora fatto) ho realizzato che uno strike non è un raid, ho capito alcune cose. La prima è che è il cervello ha davvero un modo tutto suo di funzionare: da appassionato di Destiny volevo fortemente un segnale di riscossa da parte di Bungie, qualcosa che testimoniasse la sua voglia di rilancio e giustificasse le oltre 1000 ore che ho speso su questo gioco. E così ho frainteso il termine perché volevo sentirmi dire che sì, dopo mesi di magra ora si ricominciava a fare sul serio.



La seconda cosa che ho capito è che non c'è nulla da fare, Bungie è sempre Bungie, nel bene e nel male. E che, almeno stando al primo dei tre appuntamenti annunciati, la montagna ha partorito ancora una volta il topolino, nonostante la concorrenza di The Division che gli stessi Bungie danno l'impressione di sentire ("Boss aren't sponges", ha buttato lì alla fine il senior designer Tim Williams, e il riferimento al titolo di Ubisoft non ci è parso casuale). Con la speranza, ovviamente, di essere smentito nelle prossime settimane...



Ma cominciamo con le novità. La prima, come anticipato dal lead designer Ryan Paradis, è che i punti luce ora salgono a 335. La seconda è che la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l'Incursione La Caduta di un Re, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride, offriranno nuove ricompense. I drop dell'incursione che ci vede uccidere Oryx verranno ora portati a 320 punti luce in modalità normale e a 330 in hard. I drop della Corte di Oryx, invece, arriveranno al livello 335.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 marzo 2016 alle 03:20