Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il doppiaggio in inglese di Kingdom Hearts III non è ancora iniziato

PS4, XONE - Mentre Final Fantasy XV sembra pronto ad uscire dal suo tunnel di attese durate dieci anni, Square Enix è ancora sommersa di lavoro per Kingdom Hearts III. Il doppiatore Quinton Flynn, che dà la voce ad Axel all'interno della serie, ha scherzato sul suo profilo Twitter, chiedendo alla compagnia nipponica di sbrigarsi a produrre il gioco, perché "Quinton deve pagare le sue bollette".



In risposta ad un fan che domandava delucidazioni, chiedendo se l'attore non ha quindi ancora nemmeno cominciato a lavorare per il gioco, Flynn ha risposto semplicemente "non ancora." I lavori per la localizzazione occidentale non sono quindi ancora iniziati, e ci sarà da attendere.



Ecco i tweet inviati dal doppiatore: Speaking of Axel, when is the new Kingdom Hearts going into production? Step it up. Quinton needs to pay his bills! https://t.co/SHheiq6Cim



— Quinton Flynn (@quintonflynn) 5 aprile 2016
Correct. Not yet. https://t.co/A3iAWoiDnm



— Quinton Flynn (@quintonflynn) 5 aprile 2016
Per tutti i dettagli fino ad ora noti relativi a Kingdom Hearts III, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 aprile 2016 alle 22:30

Piace a 2 persone

 

metalsquall, si vede che non hai giocato il 3d xd non è uno spin off, fa da collegamento tra il 2 e il 3 (o meglio fra il recoded e il 3, ma il recoded lo si può considerare uno spin off)