Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mick Hocking, co-fondatore di Evolution: 'PS4 sarà fondamentale per noi'

PC, PS4, XONE - Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo riportato l'acquisizione, da parte di Codemasters, di Evolution Studios, l'ex studio Sony.
Mick Hocking, co-fondatore della software house, ha fornito nuovi dettagli sulla partnership in un'intervista concessa a GI.biz. “Una volta che ci siamo resi conto della decisione presa da Sony, c'è stata una straordinaria opportunità per me e Frank. Credo che Sony sia felice del fatto che siamo andati avanti” ha dichiarato Hocking “Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con Sony e per noi è stato un privilegio poter essere coinvolti nello sviluppo di nuove tecnologie e piattaforme con loro. Abbiamo lavorato insieme su grandi IP ed è stato un addio molto amichevole. Abbiamo ancora un grande rapporto e PS4 sarà una parte fondamentale per la nostre strategie future. È una cosa molto positiva: qui siamo in grado di lavorare su nuove IP e su più piattaforme”.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 aprile 2016 alle 17:30