L'espansione Blood and Wine di The Witcher 3 uscirà prima dell'E3
PC, PS4, XONE - Nel corso di un'intervista tenuta con la testata tedesca GameStar, i ragazzi di CD Projekt RED hanno parlato anche di Blood and Wine, l'attesa nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Secondo quanto riferito, il contenuto arriverà prima dell'E3, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno prossimi. Possiamo quindi aspettarcelo nel corso di maggio, o nelle prime due settimane di giugno.
Si è discusso anche delle dimensioni dell'espansione, ed è stato riferito che i territori esplorabili saranno grandi quanto le Isole Skellige sommate. Confermato anche l'arrivo di un nuovo deck di carte per il Gwent, prima che ci si dedicasse anche ad alcuni dettagli legati alla saga: il team ha fatto sapere di non avere in piano delle rimasterizzazioni dei primi due episodi di The Witcher, né un cofanetto che includa l'intera trilogia. Di contro, si sta prendendo in considerazione l'idea di un'edizione Game of The Year, che includa già le espansioni e le diverse patch.
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Joyrayd
Tanto per ora finisco HOS
Yoyo1976
Se fanno l'edizione "game of the year" con già le espansioni incluse e le patch , lo prendo al volo !
Joyrayd
La faranno. Ma passeranno alcuni mesi sicuramente. Dopo questo DLC non svilupperanno piu' nulla per tw3