Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: il doppiatore storico della serie inferocito per la sua esclusione

Tra giugno e luglio arriverà nelle sale italiane il film di Ratchet & Clank, il film d'animazione basato sul noto franchise di videogiochi. Come annunciato nelle scorse ore, i doppiatori che daranno la voce ai personaggi saranno Favij e Greta Menchi.



Aldo Stella, doppiatore di Clank in tutti i capitoli della saga, ha fortemente criticato sul proprio profilo Facebook la decisione: “Voi sapete che in genere mi attengo a un tono garbato, ma questa volta davvero vadano a morire ammaz****”. Una replica assolutamente feroce quella di Stella e che farà senz'altro discutere. Voi pensate che abbia ragione?



L'articolo Ratchet & Clank: il doppiatore storico della serie inferocito per la sua esclusione è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 maggio 2016 alle 20:10

Condiviso da Dragonheart90 e altri 2.Piace a 6 persone, 2 persone

 

Certo che ha ragione: la professione e la professionalità di una persona buttate nel cesso a favore di chi è una gallina dalle uova d'oro... FavaStaMinchia è ancora più gallina di quell'altra, solo che lui è gallina proprio perchè razzola nell'aia mentre fa il coglione...

 

Al giorno d'oggi danno troppo visibilità agli youtuber, sono ragazzi che hanno una vena comica ma sono solo questo, non possono essere attori, doppiatori, presentatori per quello esistono delle accademie di recitazione e cose varie.

 

Direi che scegliere una voce diversa da quella che tutti noi ricordiamo, potrebbe essere un passo falso .. detto questo, bisognerebbe conoscere bene i dettagli per esprimere un giudizio