Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo Sport: lo sviluppo del gioco ancora al 50%

Lo sviluppo dell'esclusiva PlayStation 4 Gran Turismo Sport sarebbe ancora al 50%. La notizia sarebbe stata data proprio durante l'anteprima del titolo di Polyphony Digital di ieri sera a Londra. Allo stesso tempo lo studio ha fatto sapere che si stanno continuamente implementando nuove build, al punto che la versione mostrata oggi pare aver già subito parecchie migliorie rispetto a quelle della sera precedente. Senza dimenticare il fatto che già così il Gran Turismo in uscita questo novembre gira anche così a 60 fps, senza visibili cali di frame rate.



Polyphony inoltre ha detto alla presentazione che la difficoltà professionale di Gran Turismo Sport è “estremamente stimolante”. Il gioco di corse sarà lanciato in Asia e Nord America il 15 novembre, arriverà in Europa il 16, solo su PlayStation 4. Se vi siete persi l'anteprima di GamesVillage, potete trovarla a questo link.



L'articolo Gran Turismo Sport: lo sviluppo del gioco ancora al 50% è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 maggio 2016 alle 14:41

Non piace a 2 persone

 

I giochi di auto da corsa non sono il mio genere preferito, ma Gran Turismo è l'unico che mi soddisfa se viene sviluppato bene potrei farci un pensierino. :)