Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Ecco i prezzi delle microtransazioni

PC, PS4, XONE - Come già saprete, Overwatch, sparatutto sviluppato da Blizzard disponibile da oggi per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, conterrà diverse microtransazioni. Queste consentiranno di acquistare forzieri contenenti, in modo casuale, diversi oggetti per personalizzare il proprio alter ego digitale.
Ecco i prezzi:



- 2 forzieri: 1,99 euro
- 5 forzieri: 4,99 euro
- 11 forzieri: 9,99 euro
- 24 forzieri: 19,99 euro
- 50 forzieri: 39,99 euro



Ricordiamo che potete trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 maggio 2016 alle 09:50

Condiviso da Guywars.Piace a 1 persona, 3 persone

 

Vabbè ma sticazzi dei forzieri. È tutta roba sbloccabile in game e si tratta comunque di materiale che non influisce sulle partite.

 

Beh dopo un certo livello inizia a volerci tanto prima di raggiungere quello successivo e ottenere un forzierie.
Comunque si, è roba cosmetica che, specialmente in un FPS, trovo estremamente inutile. Specialmente le skin che nemmeno puoi vedere asd

 

@Guywars in realtà l'esperienza richiesta per salire di livello si blocca al livello 22 quindi non è troppo grindoso ahsisi

 

Sasa sei contento delle microtransazioni? No perche se sei contento reputati stupido.

 

Se tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti in qualche modo dovranno sostenere le spese.Alla fine si tratta di roba cosmetica che si può prendere anche giocando normalmente, quindi non vedo il problema.
Infine manteniamo i toni pls

 

Scusa papà.
Sai cosa penso? Uno paga il gioco , spende fior fiori di quattrini e nonostante tutto , tu dici che sono inutili ma quelli della blizzard comunque li inseriscono e se ne approfittano .
E ciò nonostante esiste gente ( come te ) che li difende a spada tratta.
Inutili o utili non dovrebbero esistere queste cose.
Quindi si...per me e' uno schifo della miseria.

 

Certo perché mantenere un gioco per anni aggiornandolo facendolo pagare una volta sola è fattibilissimo /s. Siate realisti. Inoltre non sono obbligatorie e non danno un vantaggio sugli altri giocatori, quindi chissene.