Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

U.T. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere U.T., aggiungilo agli amici adesso.

U.T.

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Vari titoli distribuiti da Koch Media in offerta su Multiplayer da 9,90€ in su per PS4, One, Switch e PS Vita.
Ci sta un po' di robetta di Nis America che difficilmente si trova a poco sisi

U.T.

ha scritto in Otakuden

Ultimamente mi sta salendo la curiosità di leggere Black Clover.
Mi era già venuto lo sfizio un anno fa quando uscì la Discovery Edition del numero 1 però tra una cosa e l'altra lasciai perdere.
Oggi però mi sono riletto il volume (il primo capitolo lo trovo perfetto, penso sia uno dei migliori usciti su Jump fra ritmo, disegni e premesse) e mi sto cercando di convincere a provare qualche altro numero.
Per chi lo segue, ne vale la pena? Dicono che assomigli molto a Naruto e Fairy Tail ed a molti questa cosa fa storcere il naso ma io non avendo mai letto ne uno ne l'altro non dovrei avere questo problema ahahah.
Quello che vorrei sapere però è:
Quanto potrebbe durare? So che l'autore dà una vecchia intervista vuole camparci sopra per molto e questa cosa mi scoraggia un po', non tanto per la lunghezza ma per la coerenza della storia e la qualità... Se un manga è lungo ma continua ad avere senso lo proseguo senza problemi; se si sputtana da solo lo droppo (cosa che non è successo con The Seven Deadly Sins per esempio). Dei 21 volumi usciti tutto quadra o ci si perde? La qualità rimane costante o ci stanno picchi e cali?
Un'altra cosa che vorrei sapere è se è godibile a saghe e quanto durano queste ultime. Con gli shonen divisi a saghe mi piace leggerne una di fila comprando tutti i volumi che la racchiudono, poi magari fermarmi per qualche mese per poi passare alla successiva in modo da staccare un po' e dare anche il tempo ai volumi di uscire.
Pareri? Non se ne parla moltissimo rispetto ad altre serie, però i suoi numeri di vendite li fa sisi

U.T.

Non ci sono interventi da mostrare.