Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2016: Resident Evil 7 uscirà in contemporanea su PC, PS4 e Xbox One

Capcom ci ha informati, tramite un comunicato stampa, che Resident Evil 7 uscirà su PlayStation 4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017. Inoltre una demo è già disponibile su PS Store per gli utenti PS Plus.



Nel corso della conferenza stampa Sony Interactive Entertainment (SIE) all'E3, Capcom, ha annunciato Resident Evil™ 7 biohazard, il prossimo capitolo famosa saga survival horror, mostrando una video dimostrazione.



Resident Evil 7 segna l'inizio di un nuovo corso per la serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre in un videogioco. Un cambiamento significativo verrà rappresentato dall'introduzione della visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico di Resident Evil 7, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 giugno 2016 alle 16:00

Piace a 1 persona