Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Confermato GTA VI, dovremo aspettare parecchio

PC, PS4, XONE - Grand Theft Auto VI è realtà, i primi lavori sono già iniziati ma manca ancora molto al lancio sul mercato. La conferma è arrivata direttamente dall'ex presidente di Rockstar Leslie Benzies, che ha anche dichiarato che il team al momento si sta ancora concentrando molto su GTA V e GTA Online.



"Non sappiamo ancora come sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea. La prima questione da risolvere è la scelta del'ambientazione, poi dovremo parlare delle missioni (che ovviamente verranno determinate in base alla città scelta)."



Quando arriverà GTA VI? Dando un rapido sguardo alle recenti relazioni finanziarie presentate da Take-Two è evidente che i tempi di attesa non saranno brevi e probabilmente dovremo aspettare fino al 2019 o 2020.



Ringraziamo SegmentNext.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

21 giugno 2016 alle 13:00

Condiviso da fms10pa e un altro.Piace a 8 persone

 

Non tocco gta dai tempi di vice city (manco finito) sarà che sto invecchiando ma non ho più il tempo di cazzeggiare in giochi del genere.