NetherRealm: Saremo più aggressivi con i DLC di Injustice 2
PS4, XONE - Lo svilupatore NetherRealm ha intenzione di adottare una politica più aggressiva del solito riguardo ai DLC di Injustice 2, ecco le parole del creative director Ed Boon:
"Ogni volta che lanciamo un gioco cerchiamo di garantire un supporto per un periodo sempre maggiore di tempo. Parlando di DLC relativi ai personaggi ne abbiamo avuti quattro con Mortal Kombat, sei con Injustice, otto con Mortal Kombat X e con Injustice 2 vogliamo continuare questo percorso. Saremo sicuramente più aggressivi sotto questo aspetto."
Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Injustice 2.

Romanthekid
Che culo
Sgrbl
Non avrei mai pensato di dirlo ma... Ed Boon VAFFANGULO, V A F F NGULO. Ho sempre comprato tutti i giochi della NetherRealm al dayone, ma da oggi in poi addio, e non immaginate quanto mi faccia male dirlo visto che il primo gioco su cui abbia mai messo le mani è stato Mortal Kombat
Garth Brown
vediamo, che sono molto curioso dei personaggi che metteranno in gioco. Mortal Kombat X sono stati fantastici i DLC. Vediamo Injustice 2
Nico Giraldi
DLC, il concetto più sbagliato di sempre. Piuttosto aspettate 2-3 mesi in più per includere gli eventuali personaggi che avrebbero aggiunto dopo, e invece no. Spillatori professionisti.
THE DARK BARON
Quoto
belmy76
Bene aspetterò con tutta calma la versione goty o xl o komplete o come cazzo vorrete chiamarla.