Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una pro gamer coreana di Overwatch ha dovuto provare di non essere una cheater

La diciassettenne coreana "Gegury" è talmente brava a giocare a Overwatch con Zarya, che Blizzard ha iniziato a investigare sospettando l'utilizzo di cheat. La ragazza ha poi realizzato un video gameplay come prova della sua innocenza (e bravura).



In effetti, la ragazza ha uno dei Kill/death ratio più alti al mondo (6,31 su 420 partite giocate), e l'80% di vittorie. Nel corso di un torneo ufficiale per la Nexus Cup, dopo una brillante performance, la squadra avversaria sconfitta ha richiesto la segnalazione a Blizzard per cheating. Trovate qui sotto il filmato della performance sospetta.



Dopo qualche giorno d'investigazione, Blizzard ha stabilito che la ragazza non usava alcun tipo di hack e che giocava e otteneva questi strabilianti risultati con le sue sole abilità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2016 alle 18:10

Condiviso da Francenorth.Piace a 4 persone

 

Sono come gli orchi di Warhammer. Hanno delle capacità innate e un pizzico di magia, se credono in qualcosa riescono a farla ^^ Bravi bravi!