Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: Andromeda non utilizzerà il sistema Esemplare/Rinnegato

Sembrerebbe che BioWare stia cercando di inserire un buon numero di novità all'interno di Mass Effect: Andromeda, a partire dal modo in cui verrà gestita la moralità dei giocatori.



Il creative director, Mac Walters ha recentemente parlato di questo aspetto e della voglia degli sviluppatori di allontanarsi dal modello Esemplare/Rinnegato proposto nella trilogia di Shepard.



"Penso in generale che con la maggiore complessità dei giochi e di ogni tipo di intrattenimento, i giocatori siano alla ricerca di più sfumature di grigio. Il sistema Esemplare/Rinnegato era al centro dell'essenza stessa di Shepard ma è il momento di andare oltre. Stiamo cercando altri modi per proporre più sfumature di grigio in questo senso. Meno scelte ovvie tra giusto e sbagliato e una maggiore sensazione di scelta per i giocatori."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2016 alle 11:00

Condiviso da IamKarma e un altro.Piace a 3 persone

 

Meglio così. Prima dovevi per forza essere o un eroe o un rinnegato, mentre la via di mezzo non esisteva e quindi le scelte si riduceva sempre banalmente a due. Preferisco di gran lunga i dialoghi di Inquisition infatti