Insomniac parla di Spider-Man e precisa: annunceremo una data quando sarà certa
PS4 - I ragazzi di Insomniac hanno parlato nuovamente del loro attesissimo Spider-Man, in arrivo su PlayStation 4 in una data da destinarsi. Proprio in merito a quest'ultima, l'account Twitter ufficiale ha voluto precisare che sarà annunciata solo quando il team ne sarà certo, evitando così di piazzarne una per poi arrivare ad un inevitabile rinvio. In aggiunta, l'account ha precisato ad un utente che segnalava il suo malcontento che non è detto che la cosa significhi per forza che il gioco dista due anni dalla release.
Ecco i tweet in lingua originale: @KerrRobinson84 we'd rather give a release date when we're confident in it, versus telling you one we aren't sure about yet
Insomniac Games (@insomniacgames) 7 luglio 2016
@KerrRobinson84 who said it was 2 years away? Just stay tuned. We're still working on it and can narrow it down closer
Insomniac Games (@insomniacgames) 7 luglio 2016
In aggiunta, il CCO Brian Hastings ha risposto alle domande dei fan su Reddit, rivelando che la sua reazione, quando seppe che avrebbero lavorato ad un nuovo Spider-Man, fu semplicemente "FANTASTICO!".
Lo sviluppatore ha aggiunto che "il nostro team sta lavorando molto duramente sul gioco, ora, e sta creando delle cose davvero fantastiche. Non posso darvi nessuna data specifica per i futuri annunci, ora come ora."
Potete leggere le sue risposte su Reddit al link in calce, dove discute anche di Ratchet & Clank e del suo Song of the Deep.
Per tutti gli ulteriori dettagli su Spider-Man, vi rimandiamo alla scheda dedicata.
Fonte: DualShockers

Ciossy87
bravi! meglio cosi che illudere la gemte