Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelata la prima mappa online di Call of Duty: Infinite Warfare [UPDATE]

UPDATE: disponibile anche un nuovo video gameplay diffuso a seguito dell'annuncio di Terminal, sempre dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare.



Se c'è una cosa sicura in questo mondo oltre alla morte ed alle tasse, quello è certamente il capitolo annuale della saga di Call of Duty, il cui sottotitolo Infinite Warfare fa eco ai fasti dei tempi che furono, quando i primi due capitoli di Modern Warfare creati da Infinity Ward fecero esaltare milioni di giocatori.



Proprio al passato si guarda per innovare, tanto che la prima mappa svelata da Activision, in occasione del Comic-Con, è una vecchia gloria di Modern Warfare 2: Terminal. L'aeroporto intricato e ricco di passaggi nascosti e saliscendi tornerà infatti nel prossimo capitolo.



“Durante il panel di Call of Duty®: Infinite Warfare al Comic-Con di San Diego, Activision e Infinity Ward hanno annunciato il ritorno di Terminal! La mappa multiplayer più amata dai fan di Call of Duty®: Modern Warfare® 2 è stata re-immaginata per una delle nuove ed emozionantissime ambientazioni di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan che pre-ordineranno un'edizione di Call of Duty: Infinite Warfare riceveranno la mappa bonus Terminal, che consiste in un porto aerospaziale sulla Luna e che, pur rimanendo fedele alla versione originale, si adatta perfettamente al nuovo gameplay e migliora la qualità visiva.”



Insomma, se avete amato questa mappa non vedrete l'ora di rimetterci piede, cosa che avverà non prima del 4 Novembre, data ufficiale di lancio del gioco. Vi lasciamo alla prima immagine della mappa Terminal e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Inoltre, il team ha presentato in anteprima nuovo ed inedito gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare, mostrando il footage della campagna single-player. Lo potete trovare di seguito:

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2016 alle 15:51