Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs 2 sarà il fiore all'occhiello di Ubisoft

Che Ubisoft stia cercando di imparare dai propri errori lo si era ormai capito da mesi, sin dal primo annuncio di Watch Dogs 2, titolo in arrivo il prossimo 15 Novembre che si è ripromesso di non cadere nuovamente negli errori commessi dal suo predecessore, come un presunto downgrade grafico rispetto a quanto mostrato agli eventi.



Ad essere però sempre più convinto della bontà del progetto è Yves Guillemot, CEO dell'azienda, che ha rivelato che a suo dire il titolo potrebbe essere uno dei più venduti di Ubisoft, come sottolineato anche dal suo collaboratore Alain Martinez:



“Crediamo che Watch Dogs 2 abbia un altissimo potenziale per quest'anno. Non abbiamo dato il numero esatto di copie che ci aspettiamo di vendere ma crediamo che Watch Dogs 2 arriverà molto vicino a quanto fatto con Watch Dogs. E come già detto, potrebbe fare anche meglio”.



Insomma, sembra davvero che questa volta la software house si prepari a fare il colpaccio e monopolizzare il prossimo Natale con il suo titolo di hackeraggio. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2016 alle 12:10

Condiviso da cnmilano e un altro.Piace a 2 persone

 

io spero veramente bene... WD aveva un gran potenziale, ma è stato totalmente sprecato... speriamo che questa volta sappiano sfruttarlo appieno