Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente più Harry Potter dopo The Cursed Child

È il momento di dire basta a Harry Potter, dice la scrittrice J.K. Rowling. È vero che in questo momento Harry è a teatro, con The Cursed Child. Ma questa sarà la sua ultima avventura. “Il suo è un viaggio molto lungo, in questo spettacolo, ma penso che ci siamo. Questa è la nuova generazione. Sono felice di vederla realizzata, ma con Potter abbiamo finito“.



Certo, nulla vieta che Harry Potter and The Cursed Child finisca sul grande schermo, prima o poi. Anche perché solo qualche tempo fa Warner Bros. a registrato un marchio proprio con quel nome. Inoltre, questa è un'opera divisa in due parti, lunga ben 5 ore. E poi, come nota la Rowling, è ora di far spazio alla nuova generazione. Un giorno leggeremo di Severus Potter?



L'articolo Niente più Harry Potter dopo The Cursed Child è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 luglio 2016 alle 18:20

 

Ma meno male, ho letto un sunto della storia, the cursed child è una porcata e un attentato alla saga intera. Piuttosto ben vengano gli spin-off come Fantastic Beast che espandono questo magnifico universo.

 

dopo questa porcata io preferirei non toccasse più alcun personaggio dela saga originale, meglio che si concentri su storie completamente slegate di cui condividere solo il mondo con HP

 

quando una cosa è chiusa, è giusto che resti tale. La Rowling ha creato un universo che funziona benissimo e ha una grande inventiva e capacità di scrittura che gli consentono di operare al'interno dell'universo di HP senza per forza doverci infilare Harry&Co. Quindi non vedo perché bisogna star a spremere HP più del dovuto, magari con pessimi risultati.

 

@Reita.Roses a me piacciono molto i pirati e ac IV non ha assolutamente una trama all'altezza, quella si che ha buchi ovunque, succedevano...cose e non capivi perché...narrativamente ac II si avvicina alla perfezione

 

@Reita.Roses io di ac IV non potrei perché neanche me la ricordo la trama nonostante sia più recente, non ti lasciava nulla