Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steve Rogers non è più Captain America nell'MCU

A 98 anni, dev'essere un trauma dover combattere i propri amici. Per Steve Rogers, in Captain America: Civil War, certamente lo è stato. Tanto che, ha detto il regista Joe Russo, questo fatto potrebbe fargli appendere lo scudo al chiodo. I Marvel Studios avrebbero certamente qualche alternativa, dato che sia Bucky che Sam Wilson, nei fumetti, hanno vestito i panni dell'eroe a stelle e strisce. Potrebbe non essere casuale il fatto che, proprio ieri, è stata rilasciata una certa scena tagliata dal film. Non è detto poi che ciò vorrebbe dire l'abbandono di Chris Evans del franchise: quest'ultimo potrebbe semplicemente assumere una nuova identità. Fermo restando che qualcuno potrebbe cambiare idea e fargli riprendere lo scudo a dieci minuti dall'inizio di Avengers: Infinity War. Ecco, di seguito, l'estratto da un intervista rilasciata da Russo all'Huffington Post:



“Penso che, insieme allo scudo lui abbia abbandonato anche quell'identità… Ha in qualche modo ammesso che l'identità di Captain America era in conflitto con le scelte molto personali che stava facendo”.



L'articolo Steve Rogers non è più Captain America nell'MCU è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 agosto 2016 alle 12:01

 

sicuramente assumerà una nuova identità e magari capitan america sarà sostituito da qualcunaltro. però chris evans the best <3

 

Mah... Evans non mi faceva impazzire, all'inizio, ma ormai mi ci sono abituato a vederlo nei panni del buono America-no, seppur sempre dietro al tentatore Downey Stark...