Battlefield 1: Problemi ai server impediscono di giocare
Dopo un rilascio senza intoppi nella giornata di ieri per chi si era iscritto al programma “Battlefield Insiders”, sembra proprio che Battlefield 1 stia iniziando a incontrare i primi problemi.
Infatti a partire da questa mattina (ovvero il rilascio ufficiale della Open Beta), vari e vani sono stati i tentativi dei fan che ogniqualvolta cercavano di accedere ai server si ritrovavano questo messaggio di errore:
Una gran bella seccatura se si considera che la BETA era attesa da moltissimo e nella giornata di ieri ha ottenuto grandi consensi da critica e non.
Non ci resta che aspettare dunque e sperare che EA risolva il prima possibile confidando in una soluzione permanente e non temporanea (ricordiamo infatti il pessimo lancio di Battlefield 4 che risultava giocabile davvero da pochissimi).
Vi ricordiamo infine che Battlefield 1 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 28 Ottobre 2016,
Rimanete con noi di PlayStationBit per ulteriori aggiornamenti!

Protozoyberg
a me non fa neanche loggare su origin, e ho scaricato topo 50 mb della beta, quindi molto probabilmente non la proverò