Assassin's Creed The Ezio Collection: annunciato ufficialmente [UPDATE]
UPDATE: disponibile il trailer italiano e informazioni aggiuntive.
Pochi minuti fa, Ubisoft ha confermato ufficialmente l'arrivo di Assassin's Creed The Ezio Collection su PlayStation 4, quasi a celebrare i 100 milioni di copie vendute nel mondo.
Il pacchetto conterrà Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood, e Assassin's Creed Revelations con una risoluzione a 1080p e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nella scorsa generazione. Per quanto riguarda il comparto multiplayer, questo è stato cancellato sia su Assassin's Creed Brotherhood, che su Assassin's Creed Revelations.
Per concludere Assassin's Creed The Ezio Collection è atteso questo 17 novembre 2016 e sarà venduto a 49,99 €; Ubisoft ricorda anche come sia in arrivo nei cinema la pellicola dedicata al franchise, il 5 gennaio del 2017.
In allegato il trailer di presentazione italiano:

Cremino Motta Advanced
Più o meno contento, il 2 e brotherood non l'ho giocati...però ogni giorno viene annunciata una remastered
Joyrayd
Il mio AC preferito....però se avessero fatto un aggiornamento più rilevante sarebbe stato meglio....
Peanuts980
Una vergogna totale
fms10pa
2012 Assassin' s Creed Ezio Trilogy > 2016 Assassin' s Creed The Ezio Collection (Trilogy remastered)...
Piaso
Non vedo nessun male a riguardo, se non la volete non prendetela..E' solo messa su ps4 e un po' migliorata
Peanuts980
beneca
Mancava
Garth Brown
perché fare la remastered del PRIMO Assassin's Creed gli faceva schifo vero? Bah.
Peanuts980
faranno la altair collection , con solo il primo
Peanuts980
@Gray_Locked io non comprendo tanto le remastered , o meglio le comprendo per i neofiti , giustamente uno che inizia a giocare ora si è perso millemila giochi ed è sensato avere la possibilità di rimediare senza comprare millemila piattaforme , non comprendo i giocatori di vecchia data che nonostante abbiano già goduto della maggior parte dei titoli ne chiedono una versione anche sulle nuove console
Garth Brown
@Lexus9 perché semplicemente "quelli di vecchia data", vogliono rigiocare a quel dato titolo con le migliorie nel comparto tecnico, perciò chiedono una remastered.
Peanuts980
@Gray_Locked si si per carità sarà che mi è capitato solo per diablo di rispendere soldi per lo stesso gioco , ma è una cosa personale