Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spencer non sta apprezzando le frecciate di Microsoft nei confronti di PS4?

Sin da quando ha preso il posto di Don Mattrick alla guida della divisione Xbox, Phil Spencer è stato visto dai fan della console Microsoft come una sorta di salvatore della patria.



Effettivamente l'arrivo di Spencer ha portato la console a crescere proponendo strategie particolari (la decisione di non proporre più esclusive console) ma anche la sensazione di trovarsi di fronte a una divisione decisamente più in salute rispetto ai primi anni di vita di Xbox One.



Una delle caratteristiche di Spencer è il suo particolare modo di comunicare. Mai una parola fuori posto, sempre dichiarazioni di stima nei confronti dei "rivali" e la volontà, sempre e comunque, di smorzare i toni di una console war che come sempre lascia il tempo che trova. Questo atteggiamento è stato palese anche subito dopo l'annuncio di PlayStation 4 Pro con dichiarazioni molto diverse da quelle di altri dirigenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2016 alle 09:40