Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riscontrati grandi problemi sulla versione PC di PES 2017

Il brand di Pro Evolution Soccer continua ad evolversi e ad implementare nuove tecnologie grafiche sempre più sorprendenti, ma la versione PC del titolo non sembra cambiare di molto. Nonostante PES 2017 sia stato accolto positivamente dalla stampa, non mancano critiche e polemiche, rivolte questa volta alla versione PC del gioco. Molti utenti lamentano un comparto tecnico al di sotto delle aspettative, addirittura molti effetti presenti sulle console Xbox One e PlayStation 4 sarebbero totalmente assenti sulla piattaforma Windows. Alcune recensioni scritte su Steam, parlano di una grafica paragonabile a quella delle vecchie console Xbox 360 e PlayStation 3 mentre su Metacritic il voto degli utenti è pari a 3.7, con critiche rivolte al comparto tecnico giudicato assolutamente non ottimizzato per le nuove configurazioni hardware PC. A confermare tali parole, in calce alla news, troviamo un video che mette a confronto le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che la compagnia giapponese Konami, ha confermato che PES 2017 sarà ottimizzato, tramite aggiornamento, sulla nuova PlayStation 4 Pro di Sony, in arrivo il 10 novembre 2016. Il titolo in questione, è disponibile in tutti i negozi sulle seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Avete riscontrato anche voi questo downgrade grafico sulla versione PC del gioco?



The post Riscontrati grandi problemi sulla versione PC di PES 2017 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 settembre 2016 alle 11:31

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 2 persone

 

Un gioco dove finalmente i giocatori non sono down e la gente si lamenta che la grafica non è perfettamente perfetta. Un gioco dove la grafica è eccellente la gente si lamenta del movimento malato dei giocatori. Non si riesce mai ad accontentare nessuno eh?

 

I giocatori non sembrano spastici come negli ultimi anni ed è soddisfacente..Non hai il controllo che c'è su fifa ma mi piace