Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: CD Projket RED non porterà la sua opera su PlayStation 4 Pro

I ragazzi di CD Projekt RED ci hanno abituato bene, con lavori di qualità decisamente superiore rispetto ai rivali, tanto che The Witcher 3 è diventato il gioco più premiato grazie ad una realizzazione tecnica da applausi.



Ebbene, proprio per mantenere questi standard d'eccellenza il team si è detto non interessato a portare la sua grande opera su PlayStation 4 Pro:



“Vogliamo concentrarci al 100% su Cyberpunk 2077 e sul Gwent, convertire The Witcher 3: Wild Hunt da Full HD a 4K richiederebbe troppo tempo e troppe risorse. Per questo motivo non pubblicheremo una nuova edizione del gioco pensata per supportare le nuove funzionalità di PS4 Pro.”



Insomma, i nuovi progetti sono più importanti di una sorta di “remake” di quanto già visto, e gli utenti dovranno accontentarsi (per così dire) di quanto visto e giocato sulle normali PlayStation 4. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2016 alle 11:00

Piace a 1 persona