Ecco le fazioni presenti su Call of Duty Infinite Warfare
Manca davvero poco all'uscita del nuovo Call of Duty Infinite Warfare e le informazioni ricevute riguardo le fazioni presenti nel gioco sono state molto scarse; ora, però, non è più così. Infatti, recentemente, sono state annunciate nuove fazioni che troveremo all'interno del gioco; vi anticipiamo, però, che solo le prime due saranno giocabili. La prima è la Solar Associated Treaty Organization (SATO) ed è un'organizzazione militare che si occupa di difendere la Terra e in generale le strutture UNSA.
A seguire abbiamo la Space Combat Air Recon o SCAR; questa fazione può essere considerata il braccio operazioni speciali della SATO. Inoltre il protagonista Nick Reyes fa parte di questa organizzazione.
La United Nations Space Alliance o UNSA, invece, è un'organizzazione politica internazionale che ha il compito di colonizzare i pianeti; è una controparte delle nostre Nazioni Unite per intenderci.
Ed ecco finalmente i cattivoni della situazione! La SDF è un'organizzazione criminale in lotta con la SATO ed è principalmente formata da rinnegati ed ogni altro tipo di feccia. Per concludere, vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Che pensate di queste nuove fazioni? Vi intrigano? Quale di queste vi incuriosisce di più?
The post Ecco le fazioni presenti su Call of Duty Infinite Warfare appeared first on Game Legends.
