Resident Evil 7: la demo Kitchen sarà disponibile a breve
Tramite la pagina Facebook di Resident Evil, veniamo a conoscenza che la demo intitolata “Kitchen” verrà rilasciata gratuitamente il 31 ottobre in esclusiva per PlayStation VR.
La demo in questione è stata presentata per la prima volta all'E3 2015 e necessita esclusivamente di un visore VR per essere giocata, a differenza della demo Beginnig Hour presente sul PlayStation Store.
Insomma se avete acquistato il PlayStation VR, Kitchen è sicuramente una demo da farvi venire i brividi.

Matteopg88
Ottimo...a quello che ho letto in giro è fatta da dio...
mastrotitto
Il VR dovrebbe essere un' aggiunta al gameplay e nn motivo di esclusive. Arraffatori di soldi, vergogna!
Matteopg88
Questa era una demo creata apposta per il visore e completamente dislocata da re7, per giunta è giustamente gratuita, non capisco che c entra il tuo commento...
mastrotitto
Nn dovrebbe esistere un progetto esclusivo per il VR. Quest'ultimo sarebbe piu' opportuno da intendersi come ampliamento di un'esperienza videoludica. Qui il mercato sta spacciando un ACCESSORIO come fosse una consolle ( il prezzo avvalora la mia tesi ) producendo esclusive. La roba che mi da fastidio e' che per poter provare la demo gratuita devo spendere 400 euro per una porcheria che alla lunga portera' molti problemi di salute a chi la usa ( calo della vista, vertigini, nausea, perdita del senso dell'orientamento ecc.). E' come se ti mettessi a giocare stando 10 centimetri dalla tv. Ti sembra normale tutto questo e il discorso delle esclusive? E' giusto che abbiano maggiori oppurtunita' di provare un titolo colore che hanno i soldi, anziché chi segue RE da 20 anni?
mastrotitto
@Matteopg88 Ti ringrazio per le info sulla demo, ma nn c'è bisogno che te la prendi tanto. Per me Il visore e' un pezzo di plastica che nn serve a un cazzo, punto. Esiste perche' i ragazzini che hanno tra i 7 e 19 anni lo vogliono e rappresentano i maggiori acquirenti in ambito videoludico, nn perche' sia il futuro o qualcosa che serve. Se fosse una grande invenzione nn avrebbe bisogno di incentivi per essere venduto.Se poi ti piace fai quello che vuoi, problemi tuoi.
Matteopg88
@mastrotitto nono ma io nn me la prendo affatto è..ho solo spiegato come funziona la cosa...e credo che il target non sia limitato all età che dici tu...
Matteopg88
@mastrotitto comunque non era per fare polemica è..sia chiaro..per te è una cazzata e non lo prendi, a me piace e lo prendo a 80€...io volevo solo specificare il fatto che kitchen non c entra nulla con resident evil e che non ti perdi niente che riguarda resident...
X Klide
Mai hai appena scoperto cosa sono le esclusive? Tanto più per un accessorio (costoso) come l'eye toy, il dannato kinect ai loro tempi.
Lamentati con capcom e le sue pratiche commerciali.