Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 17 batte PES 2017 quaranta a uno

Ad una settimana dal lancio ufficiale del nuovo titolo calcistico di Electronic Arts, FIFA 17, sono stati effettuati dei confronti di vendita tra quest'ultimo e il titolo di Konami, PES 2017. Infatti, secondo quanto riportato su un tweet dall'analista Daniel Ahmad, il titolo di EA batte di gran lunga gli incassi che ha ottenuto PES 2017 durante la prima settimana dal lancio ufficiale dei due giochi.



Yes. That is more than 40x more.



FIFA 17 sold over 1.1 million units in its first week in the UK.



Meanwhile PES 2017 can't hit 50k.



— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) October 3, 2016



Nella prima settimana di vendita, nel Regno Unito, FIFA 17 ha venduto 1.1 milione di copie, 40 volte maggiori rispetto al titolo di Konami che nella sua prima settimana ha venduto circa 50.000 copie. Ovviamente si tratterebbe di una differenza abissale che naturalmente si dissocia dalle valutazioni che i due giochi hanno ottenuto, favorendo maggiormente PES 2017. Quindi, anche se in questi ultimi anni Konami ha influenzato molti videogiocatori con grafica e giocabilità, il titolo di EA rimane sempre e comunque il più favorito tra i giochi di calcio.Ricordiamo che FIFA 17 è disponibile dal 29 settembre 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Un distacco così al lancio di un titolo annuale difficilmente si vede ed era ancor meno pronosticabile: che abbiano fatto davvero un lavoro migliore in EA quest'anno? A quanto pare, la voce del popolo si è espressa per ora.



The post FIFA 17 batte PES 2017 quaranta a uno appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

5 ottobre 2016 alle 16:41

Piace a 1 persona

 

Perché pes è stupido, già soltanto mettendo la juve non originale ti fai fregare mezza italia..Che ci vuole a pagare sti diritti..sasangiulo nel 2016..
In inghilterra poi fifa è completamente originale la premier, perfino gli allenatori, pes un cavolo..Logico che poi finisce così..