Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare sta già correggendo i bug di Mass Effect: Andromeda

PC, PS4, XONE - Sappiamo davvero poco di Mass Effect: Andromeda, dal momento che Electronic Arts ha fatto sapere di volersi concentrare prima sulla sua release di fine anno—come Battlefield 1 e Titanfall 2. Una volta che queste saranno disponibili, si comincerà a parlare del nuovo Mass Effect. Ciò, però, non vieta ai membri del team di sviluppo di BioWare di diffondere qualche indizio su Twitter, dove leggiamo che attualmente gli sviluppatori si stanno occupando di risolvere un po' di bug.



Prima di tutto, il level design ha ripreso la celebre "Another one bites the dust" dei Queen, infilandoci però la correzione dei bug per dire che "un altro bug è finito a mangiare la polvere". Ecco il suo tweet: Another bug bites the dust
And another one gone, and another one gone
Another twenty-one bite the dust



— Jos (@Sjosz) 8 ottobre 2016
Anche il producer Michael Gamble ha scritto qualcosa di simile, facendo sapere che le sue giornate sono costituite per metà da revisioni e per metà da valutazione dei bug. Ecco il tweet: My days are now half reviews. Half bug triage. Guess which one I online shop during.



— Michael Gamble (@GambleMike) 7 ottobre 2016
Attendiamo quindi di scoprire qualche altra novità sul gioco, che dovrebbe debuttare nel primo quarto del 2017. L'appuntamento è fissato per l'N7 Day, il prossimo 7 novembre.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 ottobre 2016 alle 16:30

Condiviso da Fablink182.Piace a 2 persone