Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Man's Sky, record di recensioni negative su Steam

No Man's Sky è stato il gioco più discusso di questa estate, e soprattutto sul portale Steam fioccano nelle ultime settimane un ondata di recensioni negative sul titolo Hello Games. Come si nota dall'immagine sotto, presa dalla piattaforma PC, le opinioni negative sul titolo sono quasi 71mila, e almeno 5mila sono invece estremamente negative.



Un brutto risultato per No Man's Sky su PC, ma la domanda che tutti si pongono è: dov'è finito Sean Murray, e tutta Hello Games? Collaboratori di Murray hanno affermato che il leader del piccolo team è impegnato alla prossima patch, ma speriamo presto di avere informazioni su quello che sarebbe dovuto essere il titolo di punta per Sony.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 ottobre 2016 alle 10:20

Condiviso da nabbestia.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Io continuo a pensare che in molti hanno votato negativo senza neanche provare il gioco, poi sul fatto che Hello Games abbia sbagliato non ci sono giustifiche.

 

Voti dettati dall'ignoranza, non dal gioco in sé

 

Per quanto concordi che la reazione del pubblico é a questo punto esagerata, se mi prometti una cosa e la cosa non é nel gioco il voto cala. Non é una questione di marketing o no, é il fatto che manca una feature che tu hai detto che c'era e per cui io, magari, ho anche comprato il gioco.

 

@ARE Mi sta bene che il voto finale sia comunque in parte penalizzato dagli errori di Hello Games, posso capire un 4, un 5, ma al di sotto di certe cifre non si parla più di "parti di gioco mancanti" "gioco pieno di bug", si parla di bambinate.

 

Sinceramente l'ho provato per poco più di un paio di giorni. Non voglio commentare, 'ma solo condividere con voi la mia impressione. E penso che sia semplicemente un gioco non terminato, cominciando da una trama inesistente. Boh, penso che non avrebbe mai dovuto venire commercializzati