Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La seconda beta di Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per tutti i giocatori PS4

In questi giorni coloro che hanno effettuato il pre-order di Call of Duty: Infinite Warfare hanno avuto l'occasione di provare con mano la versione PS4 del multiplayer grazie a una fase beta organizzata da Activision e Infinity Ward.



Il 21 ottobre, a partire dalle 19 sarà disponibile la seconda fase di test che a quanto pare sarà estesa a tutti i giocatori PS4. La notizia riportata da VG247.com svela che non sarà più necessario aver effettuato il pre-order e che già da ora è possibile effettuare il pre-download.



Per il momento l'iniziativa è stata annunciata solo per i possessori di PS4 mentre su Xbox One è ancora necessario aver effettuato il pre-order per accedere alla beta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2016 alle 09:20