Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom: la modalità arcade e due nuove modalità multiplayer nel nuovo aggiornamento

Con l'aggiornamento gratuito 4 arrivano dei nuovi contenuti per DOOM. In questo aggiornamento fa la sua comparsa l'attesissima modalità Arcade, che trasformerà l'apprezzata campagna di DOOM in una sfida a punti frenetica e ultra-competitiva.



Affrontate ogni livello con tutti i potenziamenti per armi, rune ed equipaggiamenti già sbloccati. Personalizzate la dotazione e l'Armatura Praetor del vostro Marine per scoprire la combinazione più adatta a voi. Affrontate amici e giocatori di tutto il mondo e ottenete il punteggio più alto attaccando rapidamente i demoni, evitando i loro assalti e raccogliendo moltiplicatori lungo il percorso. È l'occasione perfetta per riscoprire in una nuova veste uno dei migliori sparatutto in soggettiva del 2016 in una folle corsa contro il tempo.



Inoltre, nell'aggiornamento gratuito 4 i fan di vecchia data troveranno i moduli SnapMap del classico DOOM. Potrete costruire e giocare nuove mappe usando gli elementi dei giochi originali. In più, per dare a tutti i fan la possibilità d'iniziare subito a giocare, il team di id Software ha deciso di ricreare alcune imperdibili mappe classiche. Nel frattempo, non vediamo l'ora di scoprire cosa riuscirete a creare con i nuovi moduli classici. Abbiamo anche reso più semplice consigliare e recensire le mappe giocate. Inoltre, potrete seguire i creatori iscrivendovi al nuovo SnapFeed, per essere sempre informati sui loro aggiornamenti e sulle loro nuove mappe.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 ottobre 2016 alle 09:10