Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Demo “Kitchen” di Resident Evil 7 biohazard già disponibile per PlayStation VR

KITCHEN, l'intensa demo di Resident Evil 7 biohazard, è disponibile in download gratuito, in occasione del lancio di PlayStation VR, bruciando dunque i tempi inizialmente stabiliti da Konami.



KITCHEN presenta un'anteprima breve ma molto suggestiva dell'immersiva esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita, prevista per il 24 Gennaio 2017.



Resident Evil 7 biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che potrà essere completamente giocabile in VR, dall'inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. Infatti, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.



Cliccando qui sarete direttamente trasportati alla pagina del PlayStation Store italiano dedicata alla demo, dalla quale potrete iniziare i passaggi per procedere allo scaricamento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2016 alle 21:01

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone