Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda: le recensioni di Dishonored 2 e Skyrim solo dopo l'uscita nei negozi

Dishonored 2 e l'edizione speciale di The Elder Scrolls V: Skyrim sono due tra i titoli Bethesda che sbarcheranno sugli scaffali a breve, ma a quanto pare i giocatori non potranno affidarsi subito alle recensioni per scegliere se acquistare o no i due prodotti.



Il publisher Bethesda Softworks ha infatti annunciato che siti e riviste specializzate riceveranno le copie dei giochi solo un giorno prima del lancio sul mercato e, di conseguenza, non potranno pubblicare la recensione con largo anticipo, come spesso accade in questi casi. Secondo voi si tratta di scelta saggia o di un azzardo che potrebbe disorientare l'acquirente medio?



L'articolo Bethesda: le recensioni di Dishonored 2 e Skyrim solo dopo l'uscita nei negozi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 ottobre 2016 alle 15:11

 

se fai una cosa simile, mi lasci supporre che per uno dei due giochi (o per entrambi) hai qualcosa da nascondere, probabilmente patchata al D1

 

Dovrebbe essere così per tutti i giochi in uscita. Silenzio stampa fino al D1.

 

le recensioni però servono anche a far fare un'idea all'acquirente di ciò che compra, è più che quindi giusto che, quantomeno per il D1, queste siano disponibili e non dopo. Viste sopratutto le consuete patch da D1 e le esperienza di No Man's Sky, Mafia 3,
Homefront: The Revolution, Street Fighter 5, TMNT: Mutanti a Manhattan... e parliamo solo dei titoli più recenti