Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered disponibili al preload

A un paio di giorni dal lancio, previsto per venerdì 4 novembre, Activision ha reso disponibile il preload del suo ultimo titolo Call of Duty: Infinite Warfare e della versione remastered del blockbuster Modern Warfare a tutti gli utenti Steam che hanno effettuato il preordine. Il peso dei download sarà molto consistente, per il solo Infinite Warfare si tratta di oltre 74Gb di dati, ai quali vanno sommati più o meno altri 70Gb per i due “pack” in cui è composto Modern Warfare (single player e comparto online).



Sarà bene dunque che tutti i possessori della Legacy Edition del titolo, che comprende appunto tutti e tre i pacchetti, si armino di pazienza. Il peso totale del download, infatti, è di oltre 140Gb e se le modalità di installazione a cui Activision ci ha abituati non sono cambiate sarà necessario completare tutti e tre i download.



Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile da venerdì 4 novembre per PC, Xbox One e Playstation4.



L'articolo Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered disponibili al preload è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 novembre 2016 alle 17:20