Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Infinite Warfare, svelati i primi voti della stampa internazionale

Come avrete ben appreso, Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile da oggi e come sempre, appaiono i primi voti e recensioni da parte della stampa italiana e internazionale. Come potremo notare in basso, il nuovo Call of Duty vanta una media valutazioni abbastanza buona ma non “esaltante”, con buona parte della critica che loda la qualità dei contenuti inseriti, ma criticano gameplay e meccaniche che peccano di innovazione. Inoltre, vi segnaliamo che Call of Duty: Infinite Warfare su Windows Store non è compatibile con la versione Steam (i server sono separati)!Di seguito, vi riportiamo la lista completa dei voti da parte della stampa italiana e internazionale:



Stampa Italiana:



Eurogamer.it – 7
SpazioGames.it – 7,5
Everyeye.it – 7,5
Multiplayer.it – 8,5
IGN Italia – 8,1



Stampa Internazionale:



Gamesbeat – 93/100
GameInformer – 9
Hardcore Gamer – 9
Polygon – 8,5
Gamespot – 8
GamesRadar – 8
Attack of the Fanboy – 8
Destructoid – 7
IGN – in corso
Eurogamer – in corso
Kotaku – in corso



Al momento, il punteggio su Metacritic è pari a 81 esattamente in linea con il vecchio Call of Duty Black Ops 3. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi 4 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, in edizione standard o Legacy con Call of Duty Modern Warfare Remastered incluso. Avete acquistato il titolo?



The post Call of Duty: Infinite Warfare, svelati i primi voti della stampa internazionale appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

4 novembre 2016 alle 13:02

Piace a 2 persone

 

ci sono i soliti pagati che alzano la media

 

@Game Legends 7,5 troppo generosi il doppiaggio è orribile ed è solo in spagnolo e italiano. L inglese non esiste ed è la lingua madre del gioco. Vergogna

 

@rxmako Il voto è basato su un'analisi generale del titolo e scendere al di sotto del 7.5 sarebbe poco professionale e dettato dallo spirito di hater della saga. I difetti ci sono, così come i pregi (come è possibile leggere dalla recensione, non fermatevi solo sul voto), ma aspetti come il doppiaggio sono davvero l'ultimo dei problemi. -Nucky